Dopo mesi di lavoro, si è concluso presso la Tenuta Monacelle il corso Wedding e Event Planner di ISFAD, coordinato e sostenuto da me, Elisabetta D’Ambrogio Wedding Planner come docente, con una sessione di esami, dove i corsisti hanno elaborato un progetto che avevo loro assegnato.

Ringrazio tutti i corsisti con i quali abbiamo condiviso piacevoli e intense ore insieme, da gennaio, ai quali auguro un cammino che prosegua continuamente  in formazione e aggiornamento, per dare sempre un ottima immagine di professionalità nell’attività che hanno scelto, al fine di coronare i propri sogni e di rendere sempre un alto livello professionale.
Grazie a Villa Romanazzi Carducci sede scelta per il corso dove abbiamo trovato ottima accoglienza da tutto il personale e dal wedding manager Raffaele Francioso.

Un doveroso grazie va anche a chi ho voluto come partner in questo cammino e che con professionalità ha risposto egregiamente a tutte le esigenze del corso :
Francesco Carioli, Ausonia Wedding, Raguseo Maddalena, Marco Ruggiero, Cristian Campanella, Coscia Franesca, Nuncia Panzarino, Cristian Mucci, Tenuta Monacelle

Grazie ad Aldo Cafagna che ha risposto volentieri al mio invito per avere con i suoi scatti un ottimo ricordo di questo emozionante giorno di conclusione.
Grazie ancora al grande Maestro, Ambasciatore delle bellezze d’Italia nel mondo,  Garini Immagina Eventi, che ci ha donato un po’ del suo tempo per un caloroso saluto ai corsisti e un piccolo confronto professionale, è stata la vera “ciliegina sulla torta”.
Grazie infine  ad Andrea Polimeno che è stato il nostro tutor o meglio angelo custode durante i giorni di corso.

Vuoi partecipare anche tu ai nostri corsi?